Avviso di vendita materiale vario per illuminazione

E' stata approvata l’indizione della vendita mediante pubblico incanto di materiale di proprietà comunale in unico lotto

07 Agosto 2024

VENDITA MATERIALE VARIO

Si rende noto che con deliberazione della Giunta comunale n. 57 del 25/07/2024 è stata approvata l’indizione della vendita mediante pubblico incanto del seguente materiale di proprietà comunale in unico lotto:

QUANTITA DESCRIZIONE
82  lampade fluorescenti rettangolari TL-D 1x36W/840 lunghezza 122 cm x larghezza 18 cm, 4000K comprensive di neon
11 lampade fluorescenti quadrate 4xF18W/33-640-T8 4000K lunghezza 62 cm x
larghezza 62 cm, comprensive di neon
6 neon classici lunghezza 130 cm x larghezza 12 cm
8 neon classici piccoli lunghezza 70 cm x larghezza 12 cm
6  campane di plastica testa pali illuminazione pubblica

per un valore a base d’asta di € 600,00 (seicento/00).
I beni sono alienati nello stato in cui si trovano e sono attualmente depositati presso gli uffici comunali, dove gli interessati all’acquisto potranno recarsi e prenderne visione previo appuntamento da concordare telefonando al n. 0165 256222 il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.00.

LA GARA E’ EFFETTUATA ESCLUSIVAMENTE AL RIALZO SUL PREZZO BASE SOPRA INDICATO.
Le offerte, in bollo da euro 16,00 (sedici/00), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/09/2024 al Comune di Gignod in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, con l’indicazione all’esterno del mittente e della seguente dicitura: “Offerta per l’acquisto di materiale – NON APRIRE”.
L’offerta va presentata su apposito modello disponibile presso l’ufficio del Comune di Gignod negli orari d’Ufficio o scaricabile dal sito internet www.comune.gignod.ao.it.
Si provvederà all’aggiudicazione a chi avrà presentato l’offerta in rialzo più vantaggiosa per il Comune; si precisa inoltre che in caso di due o più offerte uguali, l’Amministrazione comunale, procederà mediante sorteggio nel quale risulterà aggiudicataria la ditta sorteggiata. L’aggiudicazione sarà effettuata anche in caso di presentazione di una sola offerta.

Il pagamento dovrà avvenire in un’unica soluzione entro 15 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione e prima del ritiro del materiale, che dovrà essere effettuato a cura e spese dell’aggiudicatario, entro 30 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione e, in ogni caso, successivamente al pagamento.

L’operazione di apertura delle buste contenenti le varie offerte avverrà il giorno 12/09/2024 alle ore 11.00 presso gli uffici del Comune di Gignod. Qualsiasi onere e costo per il ritiro e trasporto del materiale in oggetto saranno a carico dell’aggiudicatario.
Gli amministratori e i dipendenti del Comune di Gignod si intenderanno sollevati da qualsiasi responsabilità civile, penale e amministrativa relativa alle operazioni di presa visione del materiale in oggetto da parte degli interessati e rispetto al prelievo, trasporto ed uso futuro del materiale da parte dell’aggiudicatario.

L’Amministrazione si riserva di interrompere, differire o revocare in qualsiasi momento il procedimento di alienazione, per sopravvenute ragioni di pubblico interesse o di opportunità, senza che i soggetti terzi interessati possano vantare alcuna pretesa.

Il Segretario dell’ente locale
Dott.ssa Laura Colantuono