Descrizione
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
Con la presente si informa che il Comune di Gignod è stato chiamato a partecipare al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024, organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di censimento approvato dal Consiglio dell’ISTAT con deliberazione n. 4/22 del 22/03/2022.
La rilevazione è compresa fra quelle con obbligo di risposta ed è prevista una sanzione per i soggetti che violano tale obbligo.
In caso di impossibilità a compilare in modo autonomo il questionario utilizzando le credenziali di accesso riportate sulla lettera inviata a firma del Presidente ISTAT, si comunica che, a decorrere dal giorno 12/11/2024, due rilevatori incaricati dal Comune per svolgere la rilevazione sul campo saranno operativi al fine di dare supporto nella compilazione del questionario.
I residenti che, alla data del 12/11/2024, non avranno provveduto a compilare in modo autonomo il questionario verranno pertanto contattati telefonicamente dai rilevatori per concordare un appuntamento.
Auspicandosi la massima collaborazione da parte di tutti i residenti coinvolti nell’indagine, l’Ufficio Comunale di Rilevazione di questo Comune rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di chiarimento ai seguenti n. di telefono: 0165/256211 o 0165/256214.
ATTENZIONE: per la propria sicurezza, si avvisa che il rilevatore incaricato dal Comune è sempre munito di tesserino di riconoscimento sul quale sono apposti il timbro del Comune, la foto, il nome e il cognome