Gignod Estate 2024

Programma manifestazioni Luglio e Agosto (EVENTI LIBERI E GRATUITI tranne il pranzo della processione di Chaligne)

02 Luglio 2024

Gignod

Musica, ballo,  cinema all'aperto, conferenze, presentazione di libri, Cabaret, letture concerto, escursioni, sagre ,  gli eventi culturali in calendario per l'estate a Gignod,   un ampio cartellone di eventi  accompagnerà i cittadini di Gignod e non solo,  per l'estate 2024. Come da tradizione, l'Amministrazione Comunale,attraverso la biblioteca  e con le Associazioni ADB e Pro loco, ha pensato a una serie di appuntamenti di piacevole intrattenimento per vivere il paese a luglio e agosto.

VI ASPETTIAMO !!!!!😊

LUGLIO

Venerdì 12 ore 21,00

Conferenza di Silvia Bertolin “Le streghe di Gignod” storia, letture e dialoghi Parc de la Tour (in caso di maltempo Sala Consiliare del Comune)