BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE (RIVOLTO AGLI ENTI ACCREDITATI)

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE “DUE MESI IN POSITIVO” AI FINI DEL RECLUTAMENTO DI GIOVANI VOLONTARI

02 Febbraio 2024

BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE RIVOLTO AGLI ENTI ACCREDITATI

L’Assessorato beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali informa che è stato indetto il bando per la presentazione dei progetti di Servizio civile regionale “Due mesi in positivo” per il reclutamento dei giovani volontari.

Gli enti accreditati al Servizio civile Nazionale o all'Albo Regionale di Servizio civile interessati possono presentare il proprio progetto di Servizio civile regionale “Due mesi in positivo”, al fine di accogliere giovani valdostani garantendo loro di provare un ampio ventaglio di esperienze e di coltivare le proprie attitudini una volta concluso l’anno scolastico.

Gli enti interessati dovranno presentare, entro e non oltre il giorno 8 marzo 2024, ore 23.59, il proprio progetto esclusivamente online.

Per informazioni potete mandare un'email a serviziocivile@regione.vda.it o contattare direttamente l'Ufficio politiche giovanili ai seguenti recapiti:

La deliberazione della Giunta regionale, il bando e i relativi allegati sono pubblicati sul sito della Regione autonoma Valle d'Aosta.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 15:15