xxxxxx
it

Chiusura temporanea piazzale comunale frazione Cré

Dettagli della notizia

Divieto di sosta e la chiusura al traffico veicolare e pedonale del piazzale comunale in fraz. Cré dalle ore 7:00 di giovedì 4 aprile 2024 fino al termine dei lavori

Data:

03 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Logo Gignod

ORDINANZA N.8/2024
Oggetto: chiusura temporanea del piazzale comunale della frazione Cré per lavori di sostituzione recinzione.
ORDINA
Il divieto di sosta e la chiusura al traffico veicolare e pedonale del piazzale comunale in fraz. Cré dalle ore 7:00 di giovedì 4 aprile 2024 fino al termine dei lavori.
La posa in opera dei cartelli e della segnaletica stradale temporanea, atta a rendere palese la presente ordinanza, sarà a cura dei cantonieri del Comune di Gignod, che provvederanno a collocarla nei modi e nei tempi previsti dalla normativa vigente in materia, nonché a rimuoverla tempestivamente al termine dei lavori.
E’ fatto obbligo a tutti di rispettare la presente ordinanza e si informa la popolazione che il Comune di Gignod non si riterrà responsabile per eventuali danni a persone o cose qualora queste non dovessero rispettare la presente ordinanza.
La presente ordinanza viene resa nota mediante affissione all’Albo Pretorio Comunale.
L’inosservanza a quanto esposto è perseguibile ai sensi delle normative vigenti.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!