Ordinanza n. 12/2024

Regolamentazione traffico veicolare su strade comunali

24 Aprile 2024

ORDINANZA N.12/2024  Regolamentazione traffico veicolare su strade comunali

(...)

ORDINA
La regolamentazione a senso unico alternato del traffico veicolare e pedonale sul tratto di strada comunale compreso tra la frazione CHAMBAVAZ e la frazione CRE’ dalle ore 7,30 alle ore 17,30 dei seguenti giorni 29/30 aprile 2024 e 02/03 maggio 2024 o comunque sino al termine dei lavori sopra descritti.
La chiusura totale della strada comunale di SAVIN a partire dall’incrocio con la strada regionale 28 per Bionaz e fino al civico 32 (fine strada) dalle ore 7,30 alle 17,30 dei seguenti giorni 06/07/08/09/10 maggio 2024 o comunque sino al termine dei lavori sopra descritti.
La posa in opera della segnaletica stradale temporanea, atta a rendere palese la presente ordinanza, sarà a cura dell’impresa esecutrice che provvederà a collocarla nei modi e tempi previsti dalla normativa vigente, nonché a rimuoverla tempestivamente al termine dei lavori.
Gli asfalti, le pavimentazioni ed ogni altro elemento di arredo urbano eventualmente danneggiato, dovranno essere tempestivamente ripristinati a cura e spese del richiedente.
Si autorizza il transito esclusivamente ai mezzi della ditta esecutrice dei lavori.
E’ fatto obbligo a tutti di rispettare la presente ordinanza.
L’ inosservanza a quanto esposto è perseguibile ai sensi dell’art. 650 del C.P.
INFORMA
che avverso il presente provvedimento è ammesso, entro 60 giorni, ricorso al T.A.R. oppure in via alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 15:31