Ordinanza n. 11/2024

Chiusura temporanea di un tratto di strada comunale compreso tra le frazioni Champorcher e La Colière il 27/04/2024

23 Aprile 2024

ORDINANZA N. 11/2024 : chiusura temporanea di un tratto di strada comunale compreso tra le
frazioni Champorcher e La Colière.

IL VICE SINDACO
VISTA la nota del Sig. PERRUQUET Rudy pervenuta in data 23/04/2024 protocollata al n. 3640, con la quale si richiede la chiusura temporanea al traffico pedonale e veicolare di un tratto di strada comunale compreso tra la fraz. Champorcher e la fraz. La Colière, per consentire lo svolgimento di prove tecniche su n.ro 2 autovetture da competizione dalle ore 12.00 alle ore 19.00 di sabato 27 aprile 2024;
RITENUTO doveroso consentire ed agevolare le prove tecniche di dette vetture da competezione;
CONSIDERATA la necessità di chiudere al traffico la suddetta strada al fine di garantire la sicurezza stradale e la pubblica incolumità ;
VISTI gli artt. 5 — 6 del Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n 285 — Nuovo Codice della Strada e s.m.i.;
ORDINA
La chiusura temporanea al traffico pedonale e veicolare, di un tratto di strada comunale compreso tra la fraz. Champorcher e la fraz. La Colière, per consentire lo svolgimento di prove tecniche su n.ro 2 autovetture da competizione dalle ore 12,00 alle ore 19.00 di SABATO 27 aprile 2024.
Ogni responsabilità, relativa della chiusura e alla vigilanza della strada oggetto di prove tecniche delle autovetture da competizione, sarà in capo al richiedente sig. PERRUQUET Rudy.
Per tutta la durata delle prove tecniche il tratto di strada dovrà essere presidiato da addetti incaricati, che dovranno altresì vigilare gli accessi alle proprietà private lungo il percorso.
Dovrà inoltre essere consentito il traffico locale secondo le necessità in un senso e nell’altro, tra una sessione e l’altra delle prove.
E’ fatto obbligo a tutti di rispettare la presente ordinanza.
La presente ordinanza viene resa nota mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune.
L'inosservanza a quanto esposto è perseguibile ai sensi delle normative vigenti.
Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:00