Raccolta firme Legge di iniziativa popolare

04 Aprile 2024

Logo generico raccolta firme

Raccolta firme  Legge di iniziativa popolare “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est"

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili, fino al 15/05/2024, i moduli per la raccolta firme Legge di iniziativa popolare “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est".

Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali.

L'Ufficio Elettorale per la raccolta delle firme è aperto nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì 8:30-12:00    13:30-16:00
Martedì 8:30-12:00